fbpx

Arte su tela

La magia è arte pratica e spirituale, di conoscenza di se stessi, che ci aiuta e ci spinge ad elevare il nostro animo. Ci ricorda anche di  rispettare e amare noi stessi, gli altri e tutto il Creato, l’Universo e la nostra Madre Terra che ci ospita.
La Benedizione
Di grande impatto visivo, questo dipinto rappresenta la benedizione impartita alla Terra e all’Umanità. (Olio su tela 90×60)
Cervo, il Re del Bosco
Animale magico e protettore della natura, manifestazione sotto forma animale della Grande Madre. (Olio su tela 60×80)
La Legge Universale
Ecco una rappresentazione figurativa ed enigmatica della Legge Spirituale sottostante a tutto il Creato. Contattaci per maggiori informazioni. (Olio su tela 100×80)
Regina del Mare
Entriamo qui in contatto con la profondità del Femminile. Questa Dea, Regina del Mare si guarda in viso e sorride in modo enigmatico. Ma… che cosa ti vorrà comunicare?
(Olio su tela 150×130)
Scimmia Simpatica
La potenza di un sorriso può in certi casi risultare davvero “alchemica”. Questa scimmia ci esorta a tenere gli occhi aperti, e scegliere con attenzione chi e cosa ascoltare, mantenendo il nostro sorriso interiore.  (Olio su tela  80×60)
Aquila
Il guerriero spirituale, aiuta la visione spirituale, simbolo di forza e rapidità. (Olio su tela 80×60)
Paradiso incontaminato
La nostra Madre Terra, la nostra “casa”, ci regala dei paesaggi magici dove l’Uomo può trovare o ritrovare il vero Se, in armonia con tutto il Creato, ricordandoci che siamo ospiti in questa Terra e abbiamo il dovere di preservarLa e rispettarLa.  (Olio su tela 150×100) 
Luce nel Buio

Quando la vita diventa un caos, ecco che da qualche parte arriva la luce e una via di uscita che cambia il tutto, cambiando il modo di vedere e percepire le cose. (Olio su tela 60x60)

Sissy 

La piccola pricipessa di casa Magia e Arte che, con quell’aria da “furbetta” e  la sua simpatia, allegria, allieta le nostre giornate, rendendole uniche. Una preziosa compagnia nella Nostra Vita.  ( Olio su tela 50x40 )

Venere in Natura
Dea dell’amore, della bellezza e della fertilità, Venere ci ricorda la magia della spontaneità e del vivere la nostra fisicità nel Mondo. (Olio su tela 180×100)
La Forza della Tigre
Il quadro, di grande potenza figurativa, rappresenta il potere, la passione, la forza e la conoscenza spirituale. (Olio su tela 80×60)
Il Lupo e la Luna
Uno degli animali guida più conosciuti nella cultura sciamanica, il lupo ci comunica Fedeltà, Astuzia, Generosità, Intelligenza, Cordialità, Compassione, Comunicazione. (Olio su tela 80×60)
L'Orso e l'unione Cielo-Terra
Con la sua presenza focalizzata e la sua dimostrazione di forza, resistenza e introspezione, l’orso ci dona una grande forza e una intensa volontà. Ci aiuta a portare a realizzazione le nostre idee e a compimento i nostri progetti. (Olio su tela 60×80)
Madre Natura
Una radura tra gli alberi. In questo momento la nostra destinazione ci è ignota, ma possiamo procedere senza paura nel nostro cammino, grazie ad un sentiero ben delineato da seguire. Madre Natura ci invita alla fiducia nella Vita. (Olio su tela 40x4o)
La Sacra Famiglia
La Sacra Famiglia ci richiama con dolcezza alle nostre origini. Onoriamo le nostre radici che ci hanno permesso l’esperienza della nostra vita su questa Terra. (Olio su tela 90×60)
Onça

Onça o Giaguaro in centro e Sudamerica è considerato il Signore degli Animali e anche Signore delle Montagne, nonché alleato di molti sciamani. Agile e snello, il giaguaro è un felino audace e intelligente. Il suo rapporto è con la profondità dell’anima. (Olio su tela 60×80 ) 

Credendo, vedi.
In uno spazio “altro” rispetto alla dimensione terrena, abbiamo la possibilità di arrenderci alla Verità. E così, credendo, possiamo vedere. (Olio su tela 100×120)
Amazzonia nel Mondo
Scene di Vita in amazzonia. Il tramonto accompagna il fluire della vita e di tutte le sue manifestazioni.
(Olio su tela 150×100)
La Furia della Natura
Abbiamo qui i “4 Elementi” in tutta la loro espressione combinata: terra, aria, fuoco e acqua. Ogni cavallo guida verso la libera manifestazione di sé il proprio Elemento.  (Olio su tela 120×80)
Il Delfino e il Gioco del Fluire
Un vero e proprio simbolo del gioco e dell’amore incondizionato, il delfino ci aiuta a sentire con il cuore e a lasciare andare le tensioni godendo del presente. (Olio su tela 80×60)
Il Leone, Maestro di Sé Stesso
Emblema da sempre non solo di un’energia forte, attiva e primordiale, ma di un’energia di sé consapevole e fiera. Il Leone ci infonde coraggio, forza, ci indica la strada per diventare leader di noi stessi e del nostro gruppo. (Olio su tela 80×60)
L'Essenza dell'Amore
In un mondo che ci vuole perennemente “sul piede di guerra”, è importante e curativo ricordare in ogni istante della nostra vita che in realtà l’Amore è l’Essenza, la fusione degli opposti, la Pace che deriva dall’Unione nella Dualità. (Olio su tela 170×90)

L’Equilibrio

 Dentro di ogni Essere c’è sempre Luce e Ombra, bene e male, istinto e razionalità. Tocca a ciascuno di Noi trovare il giusto equilibrio. ( Olio su tela 90x80 ) 

 

LA DEA OXUM

Secondo la cultura brasiliana: 
Oxúm, l’incontrastata dea del fascino, dell’amore, del sorriso e della bellezza, una sorta d’Afrodite dalla pelle d’ebano. 
Ci si rivolge a Lei chiamandola: Dolce Madre ed è la Signora delle Acque Dolci. (Olio su tela 90×80 ) 

GALLERY

Le diverse opere negli Ambienti.

LE MIE PRIME OPERE

Risveglia il tuo Sentire per l’Arte…

Qual è il tuo quadro preferito?

CONTATTACI

Consenso al trattamento dei dati (GDPR)