fbpx

Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra Magiaearte.it e qualsiasi persona che effettua acquisti online su questo sito.

Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore. 

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.magiaearte.it, conformemente alle disposizioni della parte III, Titolo III, Capo I del Codice del consumo, D. Lgs. n. 206/2005, modificato dal D. Lgs. n.21/2014 e dal D. Lgs. n. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

CONDIZIONI D’USO

I seguenti termini e condizioni d’uso disciplinano l’uso del nostro sito web www.magiaearte.it

È importante leggere attentamente le seguenti Condizioni d’uso, in quanto l’utilizzo del Sito web implica l’accettazione ad essere legalmente vincolato ad esse, se non si accetta di essere vincolato a queste Condizioni d’uso, non è possibile utilizzare il Sito web e i suoi servizi.

Ogni volta che l’utente utilizza i nostri Servizi, dichiara di aver letto le presenti Condizioni d’uso e accetta di esser legalmente vincolato ad esse.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva al momento dell’acquisto da parte del cliente.

Tale disponibilità deve ritenersi comunque indicativa. Anche in seguito all’invio della mail di conferma dell’ordine ,potrebbe verificarsi una indisponibilità del prodotto. Il cliente verrà subito informato e quest’ultimo potrà decidere se sostituire il prodotto o annullare l’ordine.

Se il cliente opta per questa seconda ipotesi, verrà rimborsato entro 15 giorni.

DIRITTO DI RECESSO E POLITICHE DI RESO

Fatte salve eccezioni, il cliente può esercitare il suo diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce ordinata (ai sensi dell’art. 5 comma 3 D.Lgs 185/1999).

Se il cliente decide di avvalersi del diritto di recesso deve comunicarlo entro 14 giorni dal ricevimento della merce al seguente indirizzo di posta elettronica: info@magiaearte.it 

Per la merce restituita il cliente verrà rimborsato entro 15 giorni dal ricevimento della merce resa.

VENDITA AI MINORI

Non vendiamo i nostri prodotti ai minori. Se il cliente ha meno di 18 anni può acquistare sul nostro sito solo coinvolgendo un maggiorenne.